Crema eudermica in base attiva di Inositolo, Vitamina E e Vitamina A ad azione riequilibrante, lenitiva, eutrofica, riepitelizzante.
L’Inositolo, un isomero del glucosio classificabile fra le glicovitamine, è un importante bioregolatore metabolico. Attiva la respirazione cellulare e riequilibra il metabolismo cutaneo. Questa sostanza mostra una particolare tendenza ad intervenire nei fenomeni che si svolgono con liberazione di istamina (infiammazioni, manifestazioni allergiche, incremento del calibro e della permeabilità capillare) aiutando ad attenuare gli stati irritativi ed infiammatori.
La Vitamina E ed A, ad azione antiradicalica ed eutrofica, completano l’azione eudermica della crema.
Indicazioni
INOCREMA BIANCA grazie ai suoi principi attivi, in particolare all’Inositolo, costituisce un aiuto importante nei processi di restauro della normalità della pelle nei confronti di stimoli patologici di varia natura: agenti inquinanti ed allergenizzanti, esposizione eccessiva ai raggi solari,eritemi, trattamenti invasivi quali peeling, laser, dermoabrasione, lampade, irritazioni da rasatura, punture d’insetti, sudorazione.
INOCREMA BIANCA aiuta a trattare tessuti cicatriziali, cicatrici ipertrofiche, cheloidi, smagliature.
Modo d’uso
INOCREMA BIANCA va applicata sulle zone da trattare 2, 3 volte al giorno massaggiando fino all’assorbimento del prodotto. Si stende con facilità, non unge, viene assorbita velocemente e dà subito un sollievo facilmente percepibile.
Presentazione
Tubetto da g 60.