Grazie ai suoi attivi, InoSAMe Brain agisce sui neurotrasmettitori che hanno un ruolo chiave per l’equilibrio dell’umore, per la concentrazione e le funzioni cognitive.
Con l’arrivo della primavera si ripresentano, per chi ne è maggiormente esposto, i sintomi ed i disturbi legati ad ansia, alterazioni dell’umore, stress, stanchezza, sonno irregolare.
Il passaggio dall’ora solare all’ora legale non fa altro che peggiorare i sintomi e può innescare una spirale negativa per la salute, sia dal punto di vista clinico (ad es. aumentano i disturbi cardiaci), sia dal punto di vista psicologico: irrequietezza, ansia, disturbi del sonno.
Ne é particolarmente colpito chi è soggetto a SAD, il disordine affettivo stagionale, (Seasonal Affettive Disorder).
Solo in Italia sono circa 6.000.000 le persone che cercano una risposta efficace a questi problemi o alternative naturali che facciano evitare il ricorso ai farmaci.
Un supporto importante e’ S-Adenosil-L-metionina, la SAMe presente assieme ad Inositolo e Magnesio in InoSAMe Brain.
SCOPRI LA PAGINA DEDICATA A INOSAME BRAIN:
Perché Promin ha scelto la SAMe?
Perché non è un farmaco, ma una sostanza naturalmente presente nell’organismo che prende parte a diversi processi biochimici ed interviene nella sintesi di Serotonina, Norepinefrina, Dopamina, i neurotrasmettitori che regolano il tono dell’umore.
Le alterazioni dei livelli di questi neurotrasmettitori determinano disturbi del sonno, della concentrazione, delle funzioni cognitive, dell’appetito, dell’interesse sessuale, dell’attività psicomotoria.
E’ importante prendersi cura del proprio umore, combattere i momenti critici, recuperare un atteggiamento positivo e non farci travolgere dagli eventi.