Quest’anno il clima di austerità dovuto all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, l’umore depresso, l’ansia per il futuro ci spingono ormai da mesi a scelte alimentari consolatorie inconsulte, col possibile risultato di ritrovarci con molti chili in più, aumento dei processi infiammatori dell’organismo, sistema immunitario depresso e possibile compromissione dello stato di salute.
Per mantenere salute e forma fisica, quest’anno ancora più è auspicabile avviare un programma di depurazione profonda dell’organismo prima e dopo le festività natalizie, tradizionalmente caratterizzate da eccessi alimentari di ogni genere.
Attivare la funzione del fegato e dell’intestino, eliminare scorie, tossine, radicali liberi che rallentano i processi metabolici, mantenere sotto controllo il metabolismo dei grassi e degli zuccheri è fondamentale per mantenere uno stato di salute.
Inosima Complex
INOSIMA COMPLEX di PROMIN, 60 compresse a lento rilascio brevettate a base di Inositolo, Colina, vitamina E.
Inosima Complex aiuta ad attivare i processi depurativi dell’organismo favorendo la funzionalità di fegato, intestino e di quanto connesso alla digestione, grazie ad Inositolo, Colina e vitamina E. Questi componenti agiscono in sinergia per riequilibrare diversi metabolismi, in particolare il metabolismo lipidico e glicidico.
Inoltre, l’Inositolo ha una funzione benefica sul sistema nervoso centrale, aiutando a combattere quello stress e quell’ansia che sono spesso alla base della fame nervosa.
Inosima Complex è formulato da Promin in compresse a lento rilascio brevettate, per ottimizzare la biodisponibilità dei suoi attivi.
Si consigliano 4 compresse al dì, preferibilmente a stomaco vuoto: due prima di colazione e due prima di cena per una quindicina di giorni.
Per cicli prolungati e di mantenimento: Inosima500
100 compresse a lento rilascio di Inositolo
In farmacia e sul nostro e-commerce.