News

Cistite: quale D-Mannosio?

La scelta Promin va al D-Mannosio naturale e purissimo estratto da Betulla, sicuramente preferibile a quello di sintesi.

E’ormai noto che un uso drastico e continuativo di farmaci non è sempre necessario per risolvere tutti i disturbi del tratto genito-urinario. A volte il loro uso sconsiderato e continuativo può provocare resistenze, effetti collaterali quali squilibri intestinali, calo delle difese immunitarie e favorire perfino recidive.

Proteggere e mantenere il benessere delle vie urinarie e combattere i fastidiosi sintomi della cistite con un approccio naturale ed integrato è oggi possibile ed auspicabile.

Delturil è un integratore in bustine dei laboratori Promin per combattere le infezioni delle vie urinarie in fase acuta e in fase di prevenzione.

Il prodotto contiene 1 g a bustina di D-Mannosio purissimo estratto da Betulla, naturale al 100/100. E’nella selezione di questa materia prima l’efficacia ed il successo di Delturil.

Il D-Mannosio di origine vegetale è stato infatti definito un “antibiotico naturale” per la sua importante azione antibatterica e antifungina e per la funzione di “bonifica” e protezione del tratto genito-urinario. Una volta ingerito, non viene attaccato dagli enzimi presenti nell’intestino ed arriva indisturbato nella vescica, dove si lega all’Escherichia Coli, la principale causa di cistite e viene in seguito espulso con l’urina.

Oltre al D-Mannosio da Betulla Delturil contiene anche Zinco, Echinacea e Lattoferrina, componenti naturali che aiutano a combattere gli agenti inquinanti delle vie genito-urinarie ed alleviano la fastidiosa sensazione di bruciore e congestione a livello locale. Inoltre agiscono sul benessere intestinale favorendo la buona flora batterica e supportano il sistema immunitario, che è la prima e fondamentale difesa dall’attacco di batteri e funghi.

Delturil, 24 bustine da sciogliere in acqua o direttamente in bocca.

Altri articoli