News

Aspettando la primavera: Stanchi ed esauriti a fine inverno, recuperiamo le forze e riarmonizziamo l’umore

Aspettando la primavera: alla fine dell’inverno è facile ritrovarsi stanchi, esauriti, con qualche chilo di troppo. I processi metabolici sembrano rallentati e tutta l’energia dell’organismo ne risente.

Aspettando la primavera occorre per prima cosa liberarsi da scorie e tossine accumulate durante l’inverno, combattere irregolarità e gonfiore intestinale, svegliare i metabolismi impigriti. Questo, all’interno di un programma depurativo ad ampio raggio, che abbia come presupposto un’alimentazione equilibrata ed una regolare attività fisica.

Il recupero dell’energia ed il conseguente miglioramento dell’umore non si faranno attendere.

 

Un aiuto in più

Per favorire i processi depurativi dell’organismo molto utile la sinergia di Manna integrale ed Inositolo di Mannolì, prodotto da Promin in bustine. La selezione delle materie prime da parte dell’Azienda” fa la differenza”. La manna integrale selezionata da Promin è infatti una manna di altissima qualità: la manna da Frassino del Consorzio delle Madonie.  Con l’Inositolo, l’amico del fegato e dei processi depurativi e con altri estratti vegetali aiuta a ristabilire l’ecologia intestinale ed a ritrovare freschezza, regolarità e tanto benessere.

 

 

Di gradevolissimo sapore, da sciogliere in acqua, te ed altre bevande, Mannolì è in vendita in farmacia e sul nostro e-commerce:

 


Bibliografia:

A Caligiania et al. (2013) Looking beyond sugars: Phytochemical profiling and standardization of manna exudates from Sicilian Fraxinus excelsior L. Fitoterapia, 2013. Fitoterapia Volume 90, October 2013, Pages 65-72
S. G. Harrison (1950) Manna and Its Sources. Kew Bulletin Vol. 5, No. 3, pp. 407-417
D Heber et al.(2007)PDR for Herbal medicines. IV edition Thomson

Altri articoli