La via naturale della protezione dai malanni invernali ed in particolare virali, si basa su alcuni punti fondamentali: stile di vita sano, alimentazione bilanciata, difesa dall’inquinamento, corretta integrazione.
Quando si parla di integrazione nei mesi freddi, non si può prescindere naturalmente dalla vitamina C, per i molti vantaggi che questo antiossidante principe può avere nel mantenimento della salute e nella lotta a virus influenzali ed infezioni batteriche.
All’arrivo dell’inverno, ma anche in tutti i momenti dell’anno in cui si è più deboli ed esposti ad infezioni, stress, inquinamento o nelle convalescenze, l’integrazione con vitamina C è importante per favorire le difese e le risorse dell’organismo, ottenere un pronto recupero in caso di malattia e per ripristinare il delicato equilibrio fisiologico dell’organismo.–
Una forma di vitamina C ad alta penetrazione cellulare
Ascopromin MG è ascorbato di Magnesio, una forma di vitamina C ad alta penetrazione cellulare molto ben tollerata da stomaco ed intestino, un attivatore del sistema immunitario in funzione antinfiammatoria, antistress, antiallergica. Non contiene aromi, additivi, conservanti.
Oltre a fornire i benefici di un’integrazione di vitamina C di alta qualità (1 g a bustina, dose giornaliera consigliata), Ascopromin Mg offre tutti i vantaggi di un’integrazione di Magnesio.