Ascopromin Mg è un integratore alimentare a base di Ascorbato di Magnesio, una forma di vitamina C molto biodisponibile, più stabile e meglio tollerata di altre forme di vitamina C. Non provoca vomito, diarrea, acidità anche a dosaggi sostenuti.
Ai benefici di una calibrata integrazione di Vitamina C l’Ascorbato di Magnesio unisce tutte le risorse dell’ integrazione di Magnesio.
Nell’Ascorbato di Magnesio infatti la parte clinicamente attiva, donatrice di elettroni, è l’anione Ascorbato. Ma anche il catione Magnesio associato è molto biodisponibile e ha un significativo impatto biologico.
- La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Supporta i fisiologici processi di difesa dell’organismo nella loro funzione antiossidante, antinfiammatorio, antiallergica, antistress. Inoltre contribuisce alla normale formazione del collagene a favore di ossa e cartilagini.
- Il Magnesio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione psicologica ed alla riduzione di stanchezza ed affaticamento. al normale metabolismo energetico. Contribuisce al mantenimento di ossa normali, alla normale funzione muscolare ed all’equilibrio elettrolitico.
L’integrazione quotidiana di Ascorbato di Magnesio grazie alla vitamina C ed al Magnesio ha funzione polivalente sul benessere e sull’equilibrio dell’organismo e delle sue funzioni. Ne beneficia in particolare il sistema nervoso, l’apparato muscolo-scheletrico, il cuore.
INFORMAZIONI TECNICHE PRODOTTO
- INGREDIENTI: Ascorbato di Magnesio
- CONFEZIONAMENTO: Astuccio con 30 bustine monodose
- FORMA FARMACEUTICA: Polvere solubile in bustine monodose
- INDICAZIONI D’USO: 1 Bustina al giorno preferibilmente la mattina.
- ALLERGENI: Non presenti (Promin non garantisce l’assenza di possibili cross-contaminazioni lungo la filiera di produzione)
- CODICE CODIFA: 934808837 (Segnalate al vostro farmacista il codice codifa, così da non aver problemi nel reperimento del prodotto)
AVVERTENZE: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.