Liberare l’organismo da scorie, tossine, radicali liberi che indeboliscono il sistema immunitario e rallentano il metabolismo diventa strategico in questo periodo dell’anno, dopo gli eccessi alimentari delle feste, ma anche per combattere l’inquinamento e per difendersi dall’ inevitabile incontro-scontro coi virus influenzali che si stanno diffondendo.
L’integrazione con alcuni nutrienti quali Inositolo, Colina, vitamina E e vitamina C (preferibilmente nella forma di ascorbato di magnesio) è altamente consigliata per la loro azione di stimolo sul fegato e sui processi depurativi dell’organismo, per combattere l’inquinamento e per mantenere un sistema immunitario efficiente.
Inosima Complex
Un prodotto come Inosima Complex ad esempio, fornisce Inositolo, Colina, vitamina E in 60 compresse a lento rilascio, tecnologia che ottimizza la biodisponibilità degli attivi.
Si consiglia un’integrazione di 4 compresse di Inosima Complex al di’, preferibilmente a stomaco vuoto, 2 alla mattina + 2 al pomeriggio o sera per un ciclo di 15 giorni, ripetibile secondo necessità.
Per cicli prolungati e per il mantenimento è disponibile, sempre di Promin, Inosima 500, 100 compresse di inositolo a lento rilascio.